loader image

Giuriolo e Pandolfo Assicuratori

Il nuovo progetto firmato Giuriolo e Pandolfo

18 Settembre 2018

PACTA NETWORK: LA NOVITA’ IN CASA GeP ASSICURATORI

E’ ora a servizio dei nostri Clienti un nuovo Network di esperti nella consulenza patrimoniale, nato dall’unione di diversi professionisti, che provengono dal mondo della consulenza giuridica, economica, aziendale, finanziaria ed assicurativa.

Forti del proprio know-how personale e delle proprie esperienze professionali, i nostri Associati si affiancano:

  • ai CLIENTI INDIVIDUALI (managers, professionisti, imprenditori, ecc.)
  • alle FAMIGLIE
  • alle IMPRESE

offrendo tutti i servizi connessi con:

  • la mappatura dei rischi e la protezione degli interessi meritevoli di tutela, sia in ambito familiare, che in ambito professionale, reddituale, patrimoniale ed imprenditoriale;
  • il passaggio generazionale del patrimonio e delle aziende, preservandone l’integrità;
  • la gestione strategica degli asset patrimoniali, della finanza aziendale e delle Imprese

in relazione alle specifiche esigenze, e con gli obiettivi, fortemente collegati

  • di identificare le soluzioni più adeguate dal punto di vista fiscale e giuridico,
  • di limitare, o- meglio- evitare, qualsiasi forma di conflittualità (anche futura)

prestando la massima attenzione, al di là della sempre maggiore complessità ed articolazione dei rapporti, alla preservazione delle dinamiche familiari e degli equilibri esistenti.

Per poter fruire di tutto questo, i nostri Clienti sono chiamati a modificare il proprio approccio nei confronti dei problemi di cui sopra, passando da una fase in cui le condizioni vengono di fatto subite, ad una fase in cui il Cliente è e rimane protagonista, con il supporto della nostra consulenza patrimoniale, nella pianificazione del futuro proprio, delle dinamiche reddituali e patrimoniali della propria Famiglia e della continuità della propria Impresa.

La collaborazione del nostro Network, dal punto di vista metodologico, comprende, in funzione di altrettanti mandati:

  • un primo livello di analisi e di reporting, in cui- previa l’acquisizione di tutte le informazioni rilevanti- si vanno ad identificare le correnti situazioni di opportunità e di criticità;
  • un secondo livello di analisi e di reporting, in cui vengono prospettate una o più strategie di opportuna implementazione, ai fini di dare risposta alle esigenze verificate;
  • un livello di affiancamento degli Interessati, e di supporto tecnico-operativo;
  • la soluzione “chiavi in mano” delle problematiche, in relazione alla strategia condivisa;
  • il supporto costante nel tempo (modello family office).

Così facendo, si vuole dare risposta alle frequenti domande ed alle preoccupazioni che ci vengono espresse da una Clientela, sì evoluta e sofisticata, ma altrettanto lasciata “sola”, di fronte a novità legislative, a variazioni impositive, a rischi di cui non sempre ha consapevolezza, ed alla ricerca di soluzioni personalizzate, rispettose dei valori, e pertanto idonee ad assicurare la serenità personale e familiare di tali nostri Interlocutori.

I membri del Network

Dott. Paolo de Zorzi

Consulente patrimoniale fondatore del network, detiene rapporti di partenariato con Banche e Compagnie Estere, Agenzie di brokeraggio domestiche, Studi notarili e legali.

Consulente Tecnico del Tribunale di Vicenza, vanta una solida competenza nel campo della finanza, data la più che trentennale esperienza, maturata come manager nel Private banking presso Istituzioni Bancarie e Finanziarie a livello europeo.

Ha altresì associato l’attività di consulenza finanziaria all’insegnamento, quale incaricato del corso di Economia degli Intermediari Finanziari, presso il polo di Vicenza dell’Università di  Studi Internazionali di Roma.

Dott. Massimo Carbonaro Beccaria

Laureato in Giurisprudenza, con specializzazione in diritto civile e commerciale, ha poi conseguito il titolo di Dottore Magistrale in Economia aziendale e le abilitazioni professionali di avvocato, docente di diritto ed economia, dottore commercialista e revisore legale.

Iscritto all’Ordine dei Dottori commercialisti di Padova e al Registro dei Revisori legali del M.E.F., è pure Gestore della crisi da sovraindebitamento ex lege n. 3/2012.

Opera prevalentemente nelle materie collegate all’area legale della professione, prestando consulenze societarie, tributarie e di diritto civile con riguardo alla tutela patrimoniale e del passaggio generazionale, alla gestione della crisi di impresa e alla compliance D.lgs. 231/2001.

Negli ultimi venticinque anni ha inoltre maturato un’importante esperienza in materia contrattuale e nella compliance legale degli atti giuridici in generale, nonché nella gestione del contenzioso tributario.

Grazie alla partnership con un consolidato Studio Commercialista dell’Alta padovana, offre alle imprese e alle persone fisiche anche la tradizionale attività di consulenza contabile e fiscale.

Avv. Matteo Bisazza

Iscritto all’Ordine degli avvocati di Padova dal 2009 è Mediatore Civile Professionista iscritto presso l’organismo di mediazione presso il Tribunale di Padova e presso la Camera di Mediazione Patavina.

Svolge la propria attività di consulenza ed assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale nei numerosi rami del diritto civile.

Nei confronti delle aziende l’attività è rivolta alle diverse fasi del recupero credito nonché alla contrattualistica aziendale.

I servizi resi nei confronti del privato cittadino spaziano nell’ambito del diritto civile con competenze in diritto di famiglia, separazioni, divorzi, risarcimento danni, successioni.