Quando si viaggia si pensa prima di tutto a come andrà: sarà un’avventura, nel caso di una vacanza, o il momento per mettersi in gioco, se si tratta di un viaggio di lavoro; si è letteralmente sopraffatti dai preparativi, dal pensiero della partenza e quindi del distacco, della permanenza fuori casa (o fuori nazione!), e poi del ritorno, con la ripresa della routine o l’avvio di nuovi progetti: in questo modo passano in secondo piano le preoccupazioni, i rischi e la possibilità che non tutto fili perfettamente liscio.
Perché si sa, l’imprevisto è dietro l’angolo, e se del possibile smarrimento del bagaglio se ne occupa la compagnia aerea, del resto chi se ne occupa? Del piccolo infortunio mentre facciamo kitesurf ad esempio, o del virus che ci costringe a letto e per il quale servono medicine particolari, oppure del grave ritardo nella partenza che ci porta a cambiare meta o tempi di permanenza. Non ci si pensa, ma sono imprevisti all’ordine del giorno. Perché rischiare di rovinarsi le vacanze?
Per questo quando si viaggia è fondamentale avere una polizza assicurativa personalizzata che garantisca una soluzione a tutti i nostri problemi, così da partire leggeri, senza pensieri e liberi di non dover pensare al peggio.
Giuriolo e Pandolfo Assicurazioni offre un prodotto su misura scegliendo tra quelle che sono state elette le migliori compagnie sul mercato, ossia le eccellenze.
Con noi non rischi di sbagliare: potrai scegliere la proposta che ti sembrerà più adatta a seconda delle tue esigenze, certo di affidarti a professionisti esperti e compagnie top nel mercato.
Qui la classifica delle migliori compagnie di assicurazione, che puoi trovare da noi.
Se devi ancora assicurare il tuo viaggio, lascia fare a noi!